Piccole donne crescono

Hermione chi, scusate?

di Daria Simeone
Emma Watson smette i panni da brava ragazza. Sul set e nella vita reale.

Emma Watson e il nuovo fidanzato Will Adamowicz.

Ha festeggiato domenica scorsa i suoi 22 anni con un appassionato bacio in pubblico che ha il sapore di una presentazione ufficiale del suo nuovo uomo. Emma Watson, attrice, modella, e recentemente anche stilista, ma meglio conosciuta come la magica Hermione Granger miglior amica di Harry Potter, ha scelto il famoso Coachella rock festival in California per la prima uscita in pubblico con Will Adamowicz, compagno di università ad Oxford.
La star inglese, ospite del fangoso festival in pantaloncini e t-shirt, ha spezzato così una lunga vita da single, dopo qualche relazione importante, con il chitarrista dei Razorlight Johnny Borrell (2008), con il finanziere Jay Barrymore (2009) con il cantante dei One Night Only George Craig (2010) e infine con il collega Johnny Simmons.
Si tratta, insomma, della prima love story con un comune mortale, lontano (finora) dai riflettori dello showbiz, ma, a giudicare dalle foto con tutte le carte in regola. Le loro smancerie hanno fatto scatenare paparazzi e tabloid, da tempo in attesa che la bella Emma ritrovasse il suo principe azzurro.
Sicura, appassionata e molto rock ‘n’ roll, la Watson ha faticato un bel po’ per scrollarsi di dosso l’immagine della secchiona insicura e pignola che il personaggio di Hermione le aveva ormai affibbiato.
E bisogna ammettere che ci è finalmente riuscita, grazie al bel Will, ma anche al nuovo film per cui è stata scelta come protagonista da Sofia Coppola, The Bling Ring che racconta la storia (ispirata a fatti realmente accaduti) di un gruppo di adolescenti ossessionati da celebrità come Paris Hilton, Lindsay Lohan, Megan Fox e Orlando Bloom, che utilizzavano Internet per seguire i loro divi e quindi saccheggiare le loro case.
Le foto dal set ci hanno restituito un’immagine iper sexy di Emma in reggiseno, tacchi vertiginosi e un tatuaggio dove non batte il sole. Chissà cosa ne direbbe il miglior amico Harry.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Persone, Protagonisti Argomenti: Data: 17-04-2012 03:02 PM


Lascia un Commento

*