look da strada

Sogno o son desto?

Alcuni sono irriconoscibili, altri mantengono un certo fascino. Ecco i vip quando sono lontani dai red carpet.

L'attrice Marion Cotillard a spaso con bebè.

Vip, questi mutanti. Siamo abituati a vederli tirati a lucido sui red carpet che, a volte, davanti ad alcune cosiddette paparazzate, fatichiamo a riconoscerli.
C’è chi, riposto l’abito lungo nell’armadio, mantiene un certo stile, distinguendosi anche quando passeggia con i figli o fa la spesa al supermercato, e chi, invece, non azzecca un abbinamento neanche a pagarlo oppure va a zonzo con abiti oversize, che azzerano il sex appeal, tipico da copertina.
Tra questi ultimi, per esempio, c’è Jessica Garner, che esagera con maglie troppo larghe, che la rendono alquanto goffa.
Stessa sorte per Marion Cotilliard, nuova testimonial di Dior: spinge la carrozzina infagottata come uno spaventapasseri.
Troppo informale anche Sandra Bullock  con i suoi maglioncini infeltriti.
Delude Adrian Brody, anche se la palma dell’indecenza va  a Zac Efron: a petto nudo e con le mani nelle mutande è davvero inclassificabile.
Fortuna che alcuni non rinunciano mai allo stile. Impeccabili anche con prole al seguito, Sarah Jessica Parker, Heidi Klum e Zoe Rachel.
Tra gli uomini mantengo intatto il fascino Hugh Jackman con giacca in pelle e cappello in testa, e Kevin Costner, nonostante un filo di pancetta. Ecco una divertente gallery, che li mostra in tutta la loro «innaturale» beltà. (E. M.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Foto, Gallery, Persone, Protagonisti Argomenti: Data: 11-04-2012 03:57 PM


Lascia un Commento

*