TOP BIFRONTE

Le due facce di madame Gisele

La modella brasiliana è la nuova testimonial di Esprit.

Uno scatto di Gisele Bundchen per il brand Esprit.

Gisele Bundchen è la nuova testimonial della campagna pubblicitaria primavera – estate 2012 della maison Esprit, il marchio della moda giovane che è presente con oltre 800 negozi diretti e 14 mila punti vendita in 40 Paesi nel mondo. La bellezza acqua e sapone della modella brasiliana, mai artefatta, incarna perfettamemte lo spirito libero e casual del brand che è quotato alla Borsa di Hong Kong dal 1993.
Gisele è stata immortalata dal fotografo inglese David Sims e ha indossato trench, completi in denim e pullover oversize con pose molto naturali, da brava ragazza della porta accanto. Un tantino in controtendenza con alcune immagini hot che ModaInforma.it ha selezionato. (E.M.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Foto, Gallery, Protagonisti, Testimonial Argomenti: , Data: 01-03-2012 04:18 PM


Lascia un Commento

*