SOLIDARIETÀ

Convivio, la Charity va di moda

A Fieramilanocity l'inaugurazione dell'evento benefico, ma solo su invito. Aperto a tutti, dall'8 al 12 gugno.
La supertop Naomi Campbell è tra le testimonial dell'edizione 2012 di Convivio

La supertop Naomi Campbell è tra le testimonial dell'edizione 2012 di Convivio

La moda sposa la Charity. E quest’anno pensa anche ai terremotati. Torna a Fieramilanocity Convivio, la mostra mercato benefica, che ogni due anni coinvolge il mondo della moda, del design e dell’arte, in una grande raccolta fondi a favore di Anlaids, l’associazione nazionale per la lotta contro l’Aids. La kermesse è stata inaugurata la sera di giovedì 7 giugno, alla presenza di attori come Christian De Sica, Asia Argento, Violante Placido, di stilisti come Roberto Cavalli e di personaggi della tv, imprenditori, decine di volti noti e meno noti.
VOLUTO DA GIANNI VERSACE
Nato nel 1992 da un’idea di Gianni Versace, l’evento quest’anno propone oltre 100 espositori, grandi griffe, gallerie d’arte, negozi di lusso, che fino al 12 giugno metteranno in vendita i loro prodotti a metà prezzo. La rassegna, che aprirà al pubblico l’8 giugno, è stata preceduta da una serata con una tradizionale cena di gala.
OLTRE 2 MILIONI RACCOLTI NEL 2010
Nella scorsa edizione, nel 2010, erano stati raccolti oltre due milioni di euro con più di 50 mila visitatori. Quest’anno non mancherà anche la solidarietà verso le zone terremotate dell’Emilia e del Mantovano: tutto il ricavato di una speciale area ‘vintage’ sarà infatti devoluto alle aree colpite dal sisma.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Eventi&Fiere, Fashion, Foto, Gallery, Persone, Protagonisti Argomenti: , Data: 08-06-2012 04:24 PM


Lascia un Commento

*