ANTEPRIMA EVENTI

Kate e Naomi, sfilata olimpica

Le due super top sfileranno a Londra il 12 agosto alla cerimonia di chiusura dei Giochi con abiti di Vivienne Westwood e Alexander McQueen.
La super top Naomi Campbell (Sgp).

La super top Naomi Campbell (Sgp).

Naomi e Kate alle Olimpiadi. Le due super top prenderanno parte, il prossimo 12 agosto, alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra, dove verrà dedicato uno spazio all’industria della moda del Regno.
La Campbell e la Mosss, insieme a volti più giovani come Rosie Huntington-Whiteley, sfileranno con capi di Vivienne Westwood e Alexander McQueen, i gioielli della moda britannica.
«Gli organizzatori volevano il meglio della Gran Bretagna ed é esattamente ciò che avranno. Le modelle sono tutte felici di partecipare perché sarà un evento davvero indimenticabile», ha detto una fonte al Daily Mirror. Che ha aggiunto: «La moda britannica è conosciuta nel mondo per la sua innovazione e creatività ed è giusto quindi che venga celebrata come parte dello spettacolo. Sarà bellissimo».
La cerimonia, intitolata A Symphony of British Music sarà diretta da Kim Gavin, il coreografo degli ultimi concerti dei Take That e del concerto in memoria della principessa Diana nel 2007. Tra le pop star che vi parteciperanno circolano i nomi di Elton John e Adele, ma per ora nessuna conferma. Di certo, però, c’è il compenso: una sterlina. L’importante, in questo caso, è partecipare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un Commento

*