DEBUTTI E COLLABORAZIONI

Diego rompe gli schemi

Il patron di Tod's e l'editor Jefferson Hack insieme per una capsule fuori dal comune.

Diego Della Valle e la giornalista Suzy Menkes.

Quando la tradizione artigianale viene contaminata dalla musica, dell’arte e del cinema, nasce un prodotto decisamente all’avanguardia.
È successo con l’incontro tra Tod’s e l’editor Jefferson Hack, dal quale è nata la collezione Tod’s No_Code per uomo e per donna.
L’idea di Hack era quella di creare una scarpa perfetta, che rompesse però le convenzioni, la distinzione tra casual e formale, tra il lavoro e il tempo libero. Un accessorio che possa essere portato sempre, con semplicità ed eleganza allo stesso tempo. Una capsule collection che mantiene vive la qualità e l’attenzione del prodotto, ma che rompe gli schemi e che è dedicata a una sorta di instancabile globtrotter.
Un design molto lineare e una gamma di colori raffinati sintetizzano bene l’essenza della linea. Tod’s No_Code è stata presentata a Parigi, all’Hotel Amour, con delle performance live animate dai Dj Jonio Jury e Yasmina Dexter, che hanno intattenuto un gran numero di ospiti celebri, come Livia Firth, Anna Dello Russo, Franca Sozzani, Delfina Delettrez Fendi, Suzy Menkes e naturalmente Diego e Andrea Della Valle. (E.M.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Accessori, Persone, Protagonisti, Scarpe, Sfilate, Shopping, Tendenza Argomenti: , , Data: 25-01-2012 05:24 PM


Lascia un Commento

*