NOVITÀ SOTTO IL SOLE

Tecno estate in spiaggia

di Elena Banfi
Dalle tavole colorate alle macro cuffie per ascoltare la musica: i gadget più stravaganti da portarsi in riva al mare. Per un'estate a tutto glam.

Coloratissime e super hi-tech le cuffie Tank Graffiti, con adattatore Skype per parlare con gli amici via laptop o Ipad.

Esistono luoghi speciali nel mondo, dove l’acqua è un tappeto azzurro infinito e il canto degli uccelli l’unica musica per il nostro relax. Esistono davvero posti così, ma sono talmente magici (e costosi) da essere frequentati soprattutto dai vip. Volete incontrare Gwyneth Paltrow? Il posto giusto è  la spiaggia di Cabo San Lucas, Messico. Volete paparazzare Tori Spelling? Dovete volare su un atollo delle Fiji. Per chiedere un autografo a Cameron Diaz, meglio prenotare una suite a Maui, alle Hawaii.
UN PIZZICO DI FOLLIA
Quest’anno c’è una novità che promette di rivoluzionare le vacanze di noi comuni mortali: l’oggetto un po’ folle, o super hi-tech da sfoggiare in spiaggia e che darà un sapore diverso ai nostri bagni di sole. Per i non-Vip (secondo l’annuale indagine condotta da Trademark Italia e Ipsos Observer quest’anno partiremo in 36 milioni), le mete più ricercate non saranno paradisi tropicali per fare vipwatching, ma luoghi già conosciuti o consigliati da amici e parenti, primi tra tutti le coste pontine, la Sardegna e la Maremma.

La shortboard di Roxy rende il surf un affare tutto al femminile.

STRANEZZE SOTTO L’OMBRELLONE
Altro che il fisico di Angelina Jolie: volete sapere come ci si sente con gli occhi puntati addosso? Infilatevi un bikini capace di scolpire e modellare in fibra ioioi. Altro che Kate Moss, ineguagliabile trendsetter: mettetela nell’ombra con la beach bag in limited edition. Altro che il chihuahua di Paris Hilton, nel suo completino Chanel coordinato a quello della padrona: il vostro fedele amico a quattro zampe sarà ammiratissimo vestito alla marinara. Le amanti dell’hi-tech punteranno sulle macchine fotografiche, gli occhiali da sole con Mp3 incorporato, le cuffie fluo, il laptop catarifrangente…
DALLE TAVOLE DA SURF ALLE BORSE RICICLATE
Per le sport addicted saranno imperdibili la tavola da surf vietata agli uomini, così come la maschera d’apnea super design;  le ecologiste più convinte, invece, sfoggeranno il costume in nylon riciclato. Le fashionaholic non si potrenno perdere il cellulare che offre servizi esclusivi nelle boutique più prestigiose. Una pioggia di idee per rendere la propria vacanza speciale, anche sotto l’ombrellone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un Commento

*