SEXY CLASSIFICA

Bar, Numero Uno (per Maxim)

di Maddalena Montecucco
La modella israeliana è al primo posto. Ma tra le prime 100 spunta anche Amanda Knox.

La supertop israeliana Bar Refaeli.

La supertop al top. La classifica delle 100 donne più sexy del mondo stilata dal mensile maschile americano Maxim, incorona Bar Refaeli.
A far compagnia alla modella israeliana, sul podio ci sono un’altra modella, Olivia Munn, che replica la medaglia d’argento dell’anno precedente, e l’attrice Mila Kunis.
Molte le novità e le sorprese di questa edizione: per la prima volta, è toccato ai lettori della rivista l’ardua scelta di incoronare la più bella tra le belle.
SCIVOLA DI 10 POSIZIONI LA REGINETTA DEL 2011
Ed è forse anche per questo motivo che non sono mancate le sorprese: la reginetta dello scorso anno, la supertop britannica Rosie Huntington-Whiteley è scivolata in undicesima posizione. Così come potrebbe far storcere il naso a qualcuno l’ottavo posto di Megan Fox, il 17esimo di Scarlett Johanson, il 23esimo di Anne Hathaway e il 28esimo di Jessica Biel, seguita a ruota da Eva Mendes. Non entrano nelle prime trenta Rihanna (32esima), Jessica Alba (33esima) e Jennifer Lopez (37esima). E che dire di Adriana Lima, soltanto 46esima e Pippa Middelton 81esima?
LOIS GRIFFIN, CARTOON SUPERSEXY
Ma la vera new entry della classifica parla italiano. Visto che per quattro anni è stata rinchiusa nel carcere di Perugia. È la ex studentessa Amanda Knox, accusata e poi prosciolta per l’omicidio di Meredith Kercher, a fare capolino in top 100, sebbene al 92esimo posto.
Sette posizioni sopra si trova il personaggio satirico dei cartoon Lois Griffin.
In classifica troviamo anche un uomo, il cui sex appeal sta tutto in una risata: si tratta del comico statunitense Stephen Colbert.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Foto, Gallery, Persone, Protagonisti Argomenti: , , Data: 24-05-2012 12:46 PM


Lascia un Commento

*