FIGLIE DI IN ASCESA

Madonna, che colpo!

di Daria Simeone
È Georgia Jagger il nuovo volto della linea di abbigliamento firmata dalla regina del pop.

Lourdes, Georgia Jagger e Madonna.

Sognava di studiare fotografia Georgia May Jagger, 21 anni, una madre ex top model (Jerry Hall) e un padre di nome Mick, che ancora dà voce ai suoi Rolling Stones.
Ma non ha fatto in tempo a diventare adolescente ed è subito stata rapita dalla moda, diventando in pochi mesi modella onnipresente e volto di campagne pubblicitarie planetarie.
La sua consacrazione definitiva è arrivata dalla regina del pop: Madonna e la sua figlioletta Lourdes, l’hanno scelta come Material Girl, ovvero come testimonial della loro nuova linea di moda che prende appunto il nome dalla celebre canzone di lady Ciccone.
Sconfitta l’altra pretendente al titolo, l’amica Kelly Osbourne, Georgia vestirà la collezione per teenager che, lanciata nel 2010, e finora distribuita soltanto negli Stati Uniti,  farà il suo debutto anche nei negozi inglesi a partire dalla fine di giugno.
«Essere stata scelta da Madonna e Lola come il nuovo volto della linea Material Girl è semplicemente meraviglioso», ha detto Jagger al sito WWD.com.
Dopo aver affrontato campagne pubblicitarie per brand di moda (l’ultima per Hudson Jeans) e di cosmetici, la figlia più piccola di Mick Jagger è anche stata protagonista della famosa sfilata di Chanel nella reggia di Versailles.
Ma la piccola bionda esplosiva si è anche prestata come testimonial per la campagna annuale La moda contro il cancro al seno. Insomma a giudicare dal curriculum (e dal pedigree) è una giovane da tenere d’occhio.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Persone, Protagonisti, Testimonial Argomenti: , Data: 23-05-2012 03:31 PM


Lascia un Commento

*