MISS SIXTY

Miss Sixty parlerà cinese

La produzione dei jeans di Miss Sixty verranno controllati da un colosso cinese.

La campagna pubblicitaria P/E 2012 di Miss Sixty con la modella e showgirl Belen Rodriguez.

Neppure Belen è riuscita a frenare la crisi. Non si conoscono ancora i dettagli, ma la notizia è sicura: Miss Sixty, famosa per le sue linee di jeans e streetwear, verrà presto supportata dal colosso panasiatico Crescent Hyde Park nel
rilancio e nello sviluppo internazionale del gruppo presente in molti Paesi. Il marchio italiano, fondato nel 1987 da Renato Rossi e Wicky Hassan, con le sue linee Miss Sixty, Energie, Killah, Murphy&Nye e RefrigiWaer è diventato famoso in tutto il mondo grazie allo stile grintoso e spesso decisamnete sexy che propone. Come testimonial delle ultime campagne pubblicitarie di Miss Sixty, infatti, è stata scelta la modella e showgirl argentina, molto amata dal pubblico giovane.  (E.M.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Fashion, Foto, Gallery, In breve, Shopping Argomenti: , , Data: 22-05-2012 11:52 AM


Lascia un Commento

*