AI FORNELLI

Con me mangiate al top

di Enrico Matzeu
La modella dominicana si dà alla cucina. Per la felicità dei suoi commensali.

La modella Sessilee Lopez.

Ogni modella ha il suo lato creativo: c’è chi si cimenta in una collezione di t-shirt, chi s’improvvisa artista, chi crea un profumo e chi, come Sessilee Lopez, si diletta con la cucina.
La modella di origini domenicane, infatti, ha aperto il suo nuovo blog di cucina, Best by Sess (http://www.thebestbysess.com/), in cui racchiude le sue ricette preferite, corredate di foto suggestive. Non mancano consigli sui ristoranti giusti da frequentare e video esplicativi delle ricette. La Lopez inoltre si improvvisa casalinga disperata, dando consigli sugli utensili e gli strumenti che non possono mancare in cucina e quelli proprio da evitare. I piatti proposti sembrano appetitosi, ma sicuramente non a prova di modella, come i brownies immersi nella cioccolata o i succulenti spiedini di carne.
La modella-cuoca, come lei stessa si è definita, ha detto di aver aperto il blog «perché ho tanti amici che mi chiedono consigli sulle mie ricette, o sui ristoranti dove andare. Quindi l’ho fatto per loro. Quando ero piccola, ho sempre sentito dire che il buon cibo è uno dei più grandi lussi della vita, e secondo me è proprio vero. Mi piace poter offrire un pranzo come si deve».
In attesa di essere invitati tutti a cena dalla Lopez allora, dilettiamoci con qualche scatto piccante.  Guardate qui sotto.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Foto, Gallery, Persone, Protagonisti Argomenti: , , , Data: 15-12-2011 01:41 PM


Lascia un Commento

*