NATURAL VIP

Ho i brufoli e me ne infischio

di Daria Simeone
La super top Lily Cole fa bella mostra (senza pudore) della sua acne.

La modella Lily Cole.

Così come anche i ricchi piangono, anche le modelle hanno i brufoli.
Al punto che, leggenda vuole, che per farli sparire velocemente, in tempo per sfilare in passerella, le professioniste della moda sciolgano 4 o 5 aspirine in due dita d’acqua e si massaggino il viso con quel che ne esce.
Intruglio che però non deve aver fatto la modella e attrice Lily Cole, 23 anni e ben due lauree a Cambridge. Dopo aver annunciato che preferisce il natural look, Lily è uscita di casa lasciando in bella mostra una serie di brufoli a incorniciarle il volto tondo.
Niente make-up, nonostante la signorina sia tra l’altro l’ambasciatrice mondiale della linea di bellezza The Body Shop e abbia lanciato di recente una linea cosmetica da lei firmata, categoricamente non testata sugli animali.
«Preferisco trucchi che mi illuminino il volto, piuttosto che farmi da maschera. E in ogni caso vendere prodotti di bellezza attraverso la tua immagine, non fa di te automaticamente una bellezza», ha ammesso.
Lo pensano anche le sue colleghe Gisele Bundchen a cui non piacciono molto i suoi addominali, o Daria Werbowy che sostiene di dover allenare costantemente le sue gambe, o Joan Smalls che desidera tonificare i glutei. Insomma, fortuna che c’è Photoshop, almeno per loro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Persone, Protagonisti Argomenti: , Data: 14-05-2012 04:01 PM


Lascia un Commento

*