Collaborazioni

H&M catalizzatore di brand

A marzo 2012 la nuove collezioni Marni per il colosso svedese.

Il logo del colosso svedese dell'abbigliamento.

Continuano le (fortunate) collaborazioni tra H&M e i grandi nomi della moda.
Dopo Donatella Versace, è la volta di Marni. Che, per il marchio svedese, ha realizzato ben due linee, una per lui e una per lei.
La direttrice creativa di Marni, Consuelo Castiglioni, si è ispirata ai capisaldi dello stile della maiosn, ovvero le stampe.
Non mancheranno gli accessori, come gioielli, scarpe, borse e foulard, pezzi forti del brand italiano. Le due capsule collection saranno in vendita dall’8 marzo 2012 in circa 260 punti vendita in tutto il mondo. Si prevede già l’assalto. (E.M.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Fashion, Protagonisti, Shopping Argomenti: , , , Data: 30-11-2011 12:57 PM


Lascia un Commento

*