NUOVE COPPIE

Sharon sarà Mica amore?

di Daria Simeone
L'attrice al party Vogue Brazil si è presentata con un modello. E i rumors non sono tardati.

Sharon Stone e il modello Martin Mica al party Vogue Brazil a San Paolo.

Il suo nome non ci dice molto, o meglio: non ancora. Perché Martin Mica, super modello argentino, si è meritato una paparazzata e i titoli dei giornali semplicemente accompagnando quel mito di Sharon Stone al party a San Paolo per i 37 anni dell’edizione brasiliana del mensile Vogue.
La bionda ultracinquantenne, dal fisico ancora statuario, è stata invitata alla festa esclusiva come ospite d’onore, dal momento che l’ultimo numero del magazine, quello di maggio, la vede in copertina in un total look bianco smagliante quanto il suo sorriso.
Lui con un blazer in velluto, lei in un tubino nero attillatissimo, sono diventati in pochi minuti le star del party Vogue Brazil, popolato di celebrità.
Tutte con gli occhi puntati sulla strana coppia che si scambiava sguardi di complicità fino a un’uscita congiunta dalla festa che ha lasciato gli astanti di stucco.

Il modello Martin Mica.

Perché se è vero che l’attrice di Basic Instinct ha già passato in rassegna un buon numero degli uomini inseriti nelle liste dei più sexy della terra, è abbastanza evidente che tra Sharon, 54 anni, e il bel Martin ci siano come minimo 20, se non 25 anni di differenza.
Poco importa: il modello argentino, testimonial di marchi quali Colmar e Morellato, si è fatto felicemente portare con la sua altezza di 1,83 e i suoi addominali scolpiti, nella camera d’albergo della pantera Sharon.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un Commento

*