TOP LIST

Ferragni, la più cliccata su Facebook

Blogmeter stila la classifica delle blogger di moda più amate su Facebook. Vince un'italiana.

La fashion blogger francese Betty Autier.

I blog di moda stanno diventando il punto di riferimento per i grandi marchi e per molti stilisti che, infatti, possono sondare da vicino i gusti e le inclinazioni dei possibili clienti. Ora riscontrano il loro successo anche su Facebook. A dimostrarlo è la recente ricerca effettuata da Blogmeter, che ha stilato una top ten delle pagine Facebook dei blog che si occupano appunto di moda.
In testa c’è la pagina Le blog de Betty, della francese Betty Autier, la segue con poco distacco l’italiana Chiara Ferragni, che con il suo blog The blond salad, regala ai suoi follower immagini di viaggi, o foto della sua vita quotidiana, corredate di descrizioni di abiti e accessori. Al terzo posto troviamo The Sartorialist, del photo-blogger Scott Schuman, che immortala con la sua macchina fotografica, chiunque catturi la sua attenzione sotto il profilo dello stile e dell’originalità nel look.

La fashion blogger Chiara Ferragni.

Se si prende in considerazione, invece, l’interazione degli utenti con le diverse pagine, la Ferragn iraggiunge la vetta della classifica. Il suo post corredato con la foto dei tronchetti Miu Miu da lei definiti Princess Shoes, infatti, ha incassato ben 1.027 like. Un record per i naviganti dello stile. (E.M.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un Commento

*