COLLABORAZIONI

Ugola taglia e cuci

di Enrico Matzeu
Rihanna ha disegnato una capsule collection per Armani. E i fan già sorridono.

Lo stilista Giorgio Armani.

L’energia e la sensualità di Rihanna sono fuori discussione. Forse è per questo che Giorgio Armani l’ha scelta come testimonial dell’ultima campagna pubblicitaria di Armani Jeans e Emporio Armani Underwear.
Non contento ha deciso anche di affidarle la creazione di alcuni pezzi per entrambe le collezioni. A partire dalla fine di  novembre sarà possibile acquistare in tutto il mondo due t-shirt, una raffigurante il volto della popstar su sfondo maculato, l’altra con una stampa su cui si fondono l’aquila di Armani e la R di Rihanna, appunto. Disponibili anche due modelli di jeans, uno più classico e uno molto aderente, una borsa maculata in canvas con rifiniture in ecopelle e l’immancabile chiodo in pelle nera multitasche, che dona uno stile rock.
A completare il look, una cintura – bandana, che la cantante usa spesso come fascia per raccogliere i capelli. Per l’intimo, invece,  completi di pizzo blu e grigio perla e reggiseno. Le spalline hanno la scritta Rihanna per Emporio Armani e un piccolo logo che ritrae il suo viso. Le fan di tutto il mondo sono avvisate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Fashion, Persone, Protagonisti, Shopping, Stile, Tendenza, Testimonial Argomenti: , , Data: 22-11-2011 04:32 PM


Lascia un Commento

*