Caduta libera

Quando la stella non brilla

di Laura Tortora
Talvolta i tentativi di essere inappuntabili sono vani. Anche per i cosiddetti vip, nonostante ore e ore di trucco e parrucco. Una gallery al vetriolo vi mostra il loro lato peggiore.

Madonna immortalata nel backstage di Steven Klein.

Le foto (rubate) di Madonna nel backstage di Steven Klein agli inizio di ottobre hanno fatto il giro del mondo. Scatti al di là di ogni immaginazione in cui la pop star, solitamente tirata a lucido, appariva brutta, stanca, provata, sciatta e in pose da signora affatto per bene.
Povera star. O meglio, povere star. Quasi un ossimoro, eppure è prorio il caso di dirlo (date un occhio alla gallery qui sotto).
Neppure loro sono esenti da disgrazie. Del resto essere sotto i riflettori 24 su 24 non deve essere facile. Ci provano a essere impeccabili, eccome se ci provano. Non sempre con esito favorevole. E quando accade (guarda un po’) c’è sempre un paparazzo in agguato pronto a scattare.
Gli incidenti di stile sul red carpet sono milioni, e quelli nella vita di tutti i giorni ancora di più. Abiti succinti, talmente tanto da scoprire anche ciò che non si dovrebbe. Ardite discese dall’auto che spalancano scenari trash. Seni in fuga, slip dimenticati a casa, zip queste sconosciute. Il risultato? Raramente seducente. Decisamente trash.



© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Foto, Gallery, Persone, Protagonisti Argomenti: Data: 14-11-2011 02:20 PM


Lascia un Commento

*