URAGANO CICCONE

Madonna, quante ne fai

La star lancia un nuovo marchio. Che farà felici anche le cinquantenni.

Truth or Dare by Madonna, la nuova fragranza della star.

Soprendente Madonna. La star è una fucina inarrestabile di quattrini e non ha nessuna intenzione di riposarsi un po’. Parlano i fatti.
Dopo Material Girl, la linea di abbigliamento per ragazze giovani, la star si accinge a lanciare Truth or dare by Madonna.  Un marchio che che sarà, in primis, un’essenza  (la licenza è stata attribuita a Coty prestige) alla quale faranno seguito anche calzature, borse e biancheria intima.
Il target a cui si indirizza questa volta è un tantino più agé: la nuova linea è per signore tra i 27 e i 50 anni. Anche in questo caso, come per Material Girl, la linea sarà in vendita da Macy’s già agli inizi del 2012. L’essenza, invece, sempre da Macy’s, ma dall ‘aprile 2012, e prevede un piano di distribuzione più ampio a partire dal mese di maggio, sempre dello stesso anno. La campagna pubblicitaria del profumo, che sarà declinata a livello mondiale, sarà realizzata da Fabien Baron. (V.M.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Fashion, Persone, Protagonisti, Shopping Argomenti: , , Data: 04-11-2011 04:16 PM


Lascia un Commento

*