LOOK TV

Quella iena di Carlo Pignatelli

di
Lo stilista torinese firma i look del duo Argentero-Brignano, nuovi volti di Italia1.

Lo stilista Carlo Pignatelli.

Carlo Pignatelli torna a vestire Le Iene. Il look dei protagonisti del programma tivù, l’ormai noto abito nero, cravatta nera e camicia bianca, sarà, per la dodicesima stagione frutto della ricerca estetica dello stilista pugliese. «Per me la sartorialità è un’etica e la sfida è quella applicarla costantemente alla ricerca e alla creatività per fondere tradizione e innovazione. Così è successo nella collaborazione con Le Iene. Un progetto nato come un gioco e che ora è diventato un vero e proprio lifestyle», ha dichiarato Pignatelli.
Per i nuovi condutturi che affiancano Ilary Blasi, Luca Argentero ed Enrico Brignano, Pignatelli ha proposto una nuova immagine, più forte e decisa, ma sempre all’insegna della qualità.
Un’idea che è presente anche nella sua ultima collezione uomo. Per la primavera-estate 2012 lo stilista ha lavorato su basi cromatiche neutre ma le ha impreziosisce con rame, oro e argento.
Ha giocato con le fantasie, floreali, jacquard e ricamate, e con i colori tra cui spiccano nuance forti come il rosso rubino e il blu zaffiro, e ricopre gli accessori di cristalli di Swarovski. Una collezione che vede ancora una volta l’incontro tra tradizione e innovazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: In breve, Persone, Protagonisti Argomenti: , , Data: 13-10-2011 02:06 PM


Lascia un Commento

*