SOGNI CHE SI REALIZZANO

Dsquared2, colpaccio a Parigi

I gemelli canadesi, Dean e Dan Caten ce l'hanno fatta: hanno inaugurato il loro store in Rue Saint Honeré a Parigi.

Un interno del flagship store Dsquared2 a Parigi.

Aprire una boutique in Rue Saint Honoré, a Parigi, è il sogno di quasi tutti gli stilisti. Non è affatto facile riuscire a realizzarlo, ma Dean & Dan Caten, i gemelli canadesi fondatori del marchio Dsquared2, ce l’hanno fatta.
In occasione della settimana della moda di Parigi, infatti, hanno inaugurato (con un cocktail e un party nelle sale dell’Hotel Ritz) il loro primo flagship store internazionale. Il negozio è ubicato al civico 247-251 di Rue Saint Honoré e occupa uno spazio di 800 metri quadrati, divisi su tre livelli. L’arredamento e il design del flagship store sono stati pensati dagli stilisti stessi in collaborazione con lo studio di architettura Storage: il risultato è uno spazio che evoca la vita all’aperto, con dettagli in legno e piante.
«Aprire una boutique a Parigi è stato il nostro sogno fin da quando abbiamo iniziato la nostra avventura lanciando Dsquared2», hanno dichiarato Dean & Dan Caten. «Abbiamo atteso con pazienza di trovare una location che corrispondesse alle esigenze del marchio e allo sviluppo di tutte le categorie di prodotto e che fosse, allo stesso tempo, centrale e prestigiosa. L’occasione giusta è finalmente arrivata e siamo fieri di aprire la nostra boutique parigina in rue Saint Honoré».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Eventi&Fiere, Persone, Protagonisti, Shopping Argomenti: , , Data: 07-10-2011 08:18 AM


Lascia un Commento

*