BUONE NUOVE

Balmain strizza l'occhio ai giovani

di La Redazione di Letteradonna.it
Il lussuoso marchio francese lancia la nuova linea Young. Per la felicità delle giovani fashioniste.

Glamour e rock. È questo il binomio che sta alla base della nuova linea Young creata da Balmain per il pubblico giovane.
Presentata in occasione delle sfilate di Parigi, la linea è stata battezzata Pierre Balmain, in onore del fondatore della Maison, e sarà nei negozi a partire dalla prossima primavera.
Secondo le prime indiscrezioni, si tratta di una collcollezione che vuole riproporre il gusto rock tipico di Balmain a prezzi abbordabili (anche se ancora non è chiaro “quanto” abbordabili).
La linea Young è stata disegnata da un nuovo team creativo, sempre con la supervisione del direttore artistico Olivier Rousteing, ed è stata prodotta in licenza dalla società italiana Ittierre.
Originale è senza dubbio il canale scelto per lanciare la nuova linea: diffondere sul web tre videoclip musicali che hanno come protagonisti la modella Abbey Lee, il fidanzato Matthew Hutchinson e la loro band, gli Our Mountain.
Nei video, realizzati dai due fotografi e videomaker Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, la band canta sullo sfondo di una New York in bianco e nero indossando i capi firmati dalla maison Balmain.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Protagonisti, Shopping, Testimonial Argomenti: , Data: 03-10-2011 02:20 PM


Lascia un Commento

*