DEBUTTI MILIONARI

Pirelli morde l'asfalto di corso Venezia

A Milano il primo flagship store Pirelli. Quattro milioni di euro sotto il segno dell'innovazione tecnologica.

 

MarcoTronchetti Provera, Naomi e Renato Montagner all’inaugurazione dello store Pirelli in corso Venezia a Milano.

Non c’è che dire. Il marchio Pirelli ha fatto proprio le cose in grande e il suo primo flagship store in corso Venezia 1, a
Milano, inaugurato il 20 settembre, diventerà meta di pelligranaggio non solo degli amanti dello shopping, ma anche di tutti gli appassionati di motori e nautica.
In mille e 500 metri quadrati (progettati dall’archietto Renato Montagner) si concentrano tutti i volti dell’ormai famosa P lunga: dalle collezioni PZero ai calendari più ricercati del mondo.
All’inaugurazione, Marco Tronchetti Provera, presidente di Pirelli & C, ha svelato il costo dell’operazione: ben 4 milioni di euro. «Per adesso partiamo con questo negozio, poi valuteremo le opzioni di espansione» ha aggiunto.
Un giochino milionario, che ha catalizzato tutta Milano e la curiosità di nomi dello showbiz, a partire da Naomi Cambpell,  Eva Herzigova, Bianca Balti, il pilota Marco Melandri, il calciatore Ivan Ramiro Cordoba e l’impeccabile Afef, moglie di Tronchetti. Che, non poteva certo mancare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Eventi&Fiere Argomenti: , , , Data: 21-09-2011 08:29 AM


Lascia un Commento

*